© 2016 by OTTICA PEZZAGLIA. 

  • facebook-square
  • Instagram Black Square
  • Twitter Square

al vostro 

​SERVIZIO

 

Ogni situazione della vita richiede particolari esigenze non solo per l'aspetto, bensì anche per gli occhiali.

 

Ottica Pezzaglia è disponibile per aiutarvi alla scelta della lente più idonea.

 

Trattamenti disponibili 

 

Trattamento antiriflesso: è un multistrato superficiale che elimina tutte le riflessioni superficiali e le immagini fantasma che interferiscono con la visione.

Un buon antiriflesso offre: una maggiore trasparenza della lente, migliorandone l’effetto estetico;una miglior definizione dell’immagine, per aumentato contrasto;una attenuazione delle immagini fantasma e quindi una riduzione del fastidio del portatoreuna miglior prestazione della lente.

Il trattamento antiriflesso è sempre da consigliare, specialmente con lenti di medio e alto potere, per la guida notturna e per i videoterminalisti.

 

 

Trattamento indurente: è uno strato superficiale utile nella scelta di lenti in materiale organico (infrangibile), per dare maggiore resistenza ai graffi.

Aumenta infatti la resistenza alle microabrasioni delle lenti in resina organica.

 

 

Trattamento idroepellente: è uno strato superficiale che permette alla lente di legare meno lo sporco e le goccioline d’acqua, rendendola meno soggetta all’appannamento e all’imbrattamento.

Come ogni occhio ha bisogno la lente più idonea anche ogni viso ha caratteristiche uniche. Non sempre sceglierla è semplice.

Dopotutto, si indossano  per molto tempo. Ancora più importante:  gli occhiali influiscono  sull’aspetto. In negozio toverete una vasta selezione di montature dal design attraente. 

Tuttavia, bisogna saper scegliere quella che meglio si adatta al volto.  Quali sono lo stile, le dimensioni o il colore più adatti ? Sono forse meglio gli occhiali con la montatura a giorno?

Lo staff di Ottica Pezzaglia è disponibile per aiutarvi nella scelta più adatta.